Concorso foto e video

Cattura il tuo attimo di Festival e condividilo con noi!

CONCORSO FOTO E VIDEO

Fotografia, foto-grafia, significa scrivere con la luce. La fotografia, il cinema, conferiscono una specie di immortalità, una preminenza alle immagini e non alla vita reale.”
(Herbert Marshall McLuhan)

 

Per queste tre edizioni di Torino, Roma e Napoli a cowboys, carovane, pelle rossa, verdi irlandesi, passi di flamenco, auto ad alta velocità, esplosioni, aquiloni e addirittura una mongolfiera!

Il tema del concorso fotografico si investe di un nuovo titolo per l’edizione di Cagliari: “IL GIRO DEL MONDO… IN 1 GIORNO”.

 

Un concorso senza precedenti, con l’opportunità di mostrarci i paesi del mondo rappresentati all’interno del festival attraverso le vostre lenti: giochi dal mondo, sport americani, ricostruzioni, interazioni, momenti significativi e aria di festa! Cornamuse, fiumi di birra, colpi di wrestling e ancora giochi per bambini, slam dunks peripezie su bici e skateboards, bolidi ad alta velocità, stuntmen, auto incendiaria, taxi drifting e balli latini! E ancora, grigliate da tutto il mondo con la scelta di pregiati pezzi di carne introvabili altrimenti, birre tedesche e irlandesi, whisky e whiskeys irlandesi e scozzesi, show-cooking e molto, molto altro!

 

Gli aspiranti artisti potranno mettere alla prova il loro talento mostrando le loro creazioni al pubblico realizzate all’interno del festival del mondo e cogliere l’occasione di avere le proprie foto/video pubblicati sul nuovo sito nonché l’opportunità di vincere un fantastico premio finale!

Le foto e i video da inviare nella modalità seguente:

ENTRO 1 SETTIMANA DAL TERMINE DI OGNI EVENTO
FORMATO FOTO: 2048×1080 px /3840×2160 px
FORMATO VIDEO Full HD (1080 P o 2K)

 

Ogni partecipante potrà inviare:

  • 5 foto scelte : per “La Sardegna Incontra il Mondo” e/o
  •  1 o 2 video – per “La Sardegna Incontra il Mondo” o inerente qualsiasi Festival interno che preferisca

 

 

Ad ogni Festival, a partire da questa edizione, i concorrenti si sfideranno a suon di reflex, smartphone, Polaroid e Go Pro… qualsiasi mezzo è permesso! Uno sarà il vincitore di ogni tappa del festival, il pubblico di Facebook sceglierà le foto e i video migliori e porterà i 3 abili vincitori al contest finale e alla premiazione .

 

Al termine dell’anno solare, i 3 migliori fotografi e i 3 migliori videografi verranno selezionati dal pubblico di Facebook e saranno premiati :
Premio finale concorso fotografico: viaggio in Thailandia per 2 persone*
Premio finale concorso video: weekend in una Spa selezionata.

*viaggio e pernottamento inclusi per 2 persone

Leggi qui sotto tutte le info